lunedì 30 maggio 2016

Saal Digital

Ho avuto il grande piacere di testare la qualità dei prodotti di un'altra grande azienda : Saal Digital.
Qualsiasi articolo fotografico vogliate, loro lo realizzeranno in poco tempo e a prezzo moderata, ma vi assicuro che la qualità è davvero ottima.
C'è di TUTTO sul loro sito, infatti potete scegliere di avere e stampare dalle semplici fotografie,  ai fotoquadri, cartoline, poster e tanto altro.
Io ho potuto realizzare un fotolibro, esattamente questo :)


(Ho ritoccato la foto perchè ritrae mio figlio, che è un minore e tutelo.)
Ho scaricato il software Saal Design grazie al quale è stato ancora più facile e divertente creare il mio prgetto fotografico ; basta infatti selezionare il prodotto scelto, il formato che più vi piacere o che rientra nel vostro badget e crearlo. Potete modificarlo e salare tutte le volte che ritenete opportuno e poi mandare in stampa.
I tempi di stampa e spedizione non sono veloci, ma super velociiii!
Sono rimasta molto molto soddisfatta del servizio e della qualità, vi consiglio di provare ad ordinare quello che più vi piace ed interessa, cliccando sul link seguente :
http://www.saal-digital.it/

Ringrazio tantissimo l'azienda per la bellissima opportunità!

Nessun commento:

Posta un commento