giovedì 26 maggio 2016

nal von minden GmbH

Buongiorno followers!
Oggi vi parlo di un'altra interessante azienda : NAL VON MINDEN GmbH
30 anni di esperienza, specializzati in prodotti per diagnostica, come test anti droga, test di gravidanza, di ovulazione, ecc..
Sono tutti testati nei centri logistici a Moers, prima di inviarli ai clienti in tutta Europa.
Io ho ricevuto questi :

Ma andiamo nello specifico di questi prodotti e analizziamoli insieme.

TEST DI OVULAZIONE e TEST DI GRAVIDANZA :

Coriogonadotropina umana (hCG)

La gonadotropina corionica umana (hCG) è un ormone prodotto in concentrazione crescente dal corpo femminile poco dopo l'annidamento dell'ovulo fecondato. Per questo motivo hCG é fondamentale per la rilevazione di una possibile gravidanza.
L'ormone hCG viene sintetizzato a livello placentare. La concentrazione hCG aumenta rapidamente e arriva con la prima mancanza delle mestruazioni ad un valore di oltre 100 mlU/ml e raggiunge il suo massimo dopo 10-12 settimane di gravidanza con valori tra 30.000 e 100.000 mlU/ml.
Oltre a segnalare la presenza di una gravidanza, il valore di hCG può anche essere interpretato come marcatore tumorale. Valori troppo bassi non sono rilevanti, valori troppo alti invece possono indicare patologie quali tumore ai testicoli nell'uomo, mola idatiforme e carcinoma corionico nella donna. Per questo motivo bisogna escludere queste malattie prima di effettuare il test.

LH Ovulazione


L'ormone luteinizzante umano (hLH) è un ormone sessuale che svolge un ruolo primario nel processo di ovulazione. Il livello dell'hLH aumenta notevolmente prima dell'ovulazione, ed è il principale indicatore di fertilità della donna.
Un forte incremento dei valori di hLH si manifesta 12-30 ore prima dell'ovulazione. Questo dato è utile per calcolare il periodo più fertile di una donna (5-3 giorni prima e fino a 2 giorni dopo l'ovulazione).In questi giorni la possibilità di rimanere incinta é più alta. Un forte incremento del valore hLH non è peró sempre indice di un'ovulazione. Anche altri fattori, come malattie dell'utero, menopausa anticipata, chemioterapia o malformazioni congenite degli organi sessuali possono essere la causa di valori elevati di hLH. Bisogna quindi escludere la presenza di tali fattori.

Entrambi facili da usare e risultato preciso e rapido.
    

ANALISI DELLE URINE
Le strisce reattive sono un moderno ausilio medico che consente un'analisi rapida delle urine per rilevare eventuali condizioni patologiche nell'organismo.
Le strisce sono strumento ideale  per una diagnosi mirata e facilitano la scelta terapeutica.
Le strisce sono realizzate in modo tale da segnalare alterazioni patologiche anche minime attraverso una significativa variazione colorimetrica nella zona del test. Sono spesso utilizzate per controlli di routine, screening medici, per prevedere ricadute e modificazioni del quadro clinico .
Risultati positivi devono essere comunque confermati da ulteriori esami clinici. 
Le strisce urinarie Reactif forniscono, a prezzi vantaggiosi, risultati veloci ed affidabili necessari per una diagnosi mirata.

La serie di test Reactif dispone inoltre del parametro aggiuntivo acido ascorbico al fine di limitare l'effetto di interferenza della Vitamina C sui risultati. 


 TEST ANTI DROGA
Dall’indagine annuale sullo stato delle tossicodipendenze in Italia emerge una crescente tendenza al consumo contemporaneo di più sostanze stupefacenti.
In risposta all’esigenza di misure più severe contro l'assunzione di droghe la nal von minden offre diversi prodotti per la ricerca di sostanze stupefacenti nell’urina, nella saliva o nel sangue. 
I kit antidroga sono ideali per effettuare test antidroga in strada (controlli di polizia) e test antidroga per la medicina del lavoro (sui lavoratori a rischio).
Test antidroga urina

Test antidroga saliva
Lettori test antidroga
Test antidroga su sangue

I test utilizzano un metodo qualitativo immunocromatografico per rilevare l’eventuale presenza di droghe e dei loro metaboliti nell’urina umana. Il test si basa sul principio della "competizione" tra le sostanze tossiche presenti nell’urina e i loro rispettivi coniugati fissati da un legame con un anticorpo specifico.


E' stata una collaborazione diversa al solito e per questo ringrazio davvero l'azienda per la disponibilità.

Nessun commento:

Posta un commento