domenica 22 maggio 2016

Dove DermaSpa

Una coccola di piacere, esattamente come in una SPA
Ho avuto l'immenso piacere di far parte delle ambasciatrici di Detto fra Noi per testare la nuovissima crema DOVE.
Nel mio pacco, per me c'era una lozione corpo Dove DermaSpa Goodness da 200 ml e da distribuire 30 campioncini Dove DermaSpa Goodness da 10 ml, 30 brochure informative Dove DermaSpa e le schede per la ricerca di mercato per intervistare le mie amiche, colleghe, conoscenti e parenti!

Dopo tanti anni di studio nei laboratori Dove, sono stati concepiti i prodotti della linea Dove DermaSpa per offrire alla nostra pelle nutrimento e idratazione uniti ad un'esperienza che avvolge i sensi, grazie all'esclusiva tecnologia CellMoisturisers.
Disponibile in tre linee : Goodness, Uplifted+ e Youthful Vitality ; ognuna pensata per le specifiche esigenze della pelle delle donne.

  1. Goodness agisce per una pelle vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme, soprattutto indicata per chi ha la pelle secca.
  2. Uplifted+ aiuta a restituire tonicità alla pelle, ed è consigliata per tutti i tipi di pelle.
  3. Youthful Vitality aiuta a restituire alla pelle un aspetto più giovane, consigliata quindi per pelli mature.

La mia esperienza è stata fin troppo positiva.
Ho utilizzato la lozione dopo ogni doccia la sera, e la pelle risultava morbida, elastica e idratata fino alla mattina successiva. 
Ha un profumo molto gradevole e devo dire che tutti i campioncini sono andati a ruba e ogni mia"tester" è rimasta soddisfattissima!
E' disponibile nei supermercati, ipermercati, ecc. da gennaio 2016 ad un prezzo accessibile.
Consiglio vivamente di provarla...unica pecca, sarà difficile lasciarla :))))


Nessun commento:

Posta un commento