martedì 10 maggio 2016

Montbleu

Un'azienda della Repubblica Ceca ha deciso un giorno di creare qualcosa che fosse non solo utile alle donne, ma anche di gran classe... ecco allora che nascono degli articoli prodotti con materiali di alta qualità, controllati e decorati manualmente. Si tratta di gioielli, lime per unghie, articoli da regalo, souvenir..... tutti con una caratteristica principale che li contraddistingue da qualsiasi altro prodotto : cristalli swarovsky.
Tutta la collezione è creata e progettata da maestri artigiani a Praga.

Questo è quello che io ho gentilmente ricevuto dall'azienda :
  


                                    


Un set manicure in pelle davvero bellissimo ed elegantissimo, composto da 3 pezzi ma disponibile anche da 2, 4 o 5 pezzi.
Come potete notare sono tutti dei prodotti di qualità altissima (le forbicine sono in acciaio inox) ma soprattutto la lima, in vetro temperato impreziosito con i cristalli swarovsky.
A me personalmente dispiaceva anche solo uscirla dalla custodia, ma poi l'ho utilizzata, come potete vedere dalle foto seguenti, e da quel giorno non la lascio più.
Tutte le altre lime che ho avuto erano di plastica e lo strato che limava era di scarsa qualità e dopo un po' perdevano la loro efficienza , finchè non ho provato queste in vetro, che adesso sò non cambierò mai!!!
Fidatevi, provatele e non le lascerete, basta davvero un semplice gesto e qualsiasi unghia prenderà la forma che più vi piace! 
  

Ringrazio l'azienda per la bellissima opportunità che mi ha dato, e spero di avere la possibilità di continuare la collaborazione.
Di seguito, vi lascio un po' di link dove poter visionare ed acquistare i loro straordinari prodotti!



2 commenti: