mercoledì 8 giugno 2016

YARRAH Organic Petfood

Buongiorno followers, oggi parliamo di una bellissima azienda che renderà felici i vostri animali domestici. Io ne ho vari, ma ho scelto di ricevere e far testare qualcosa di nuovo alla mia piccola chiwawa Cloe.
Yarrah è la prima azienda ha lanciato nel 1992 sul mercato la prima linea di cibo totalmente biologico in Europa, per cani e gatti. I loro prodotti non contengono nè fragranze nè aromi artificiali.
Vengono utilizzati solo ingredienti naturali ; quelli principali sono : vitello, pollo, pesce, tacchino, riso e mais, mentre i secondari sono verdure (spinaci, carote e pomodorini) alghe (spirulina e alga marina) derivati di origine vegetale ( aloe vera, cinorrodi, omega 3 e 6, sorgo, gusci di semi di girasole) erbe (ortica, prezzemolo, timo, artiglio del diavolo, cicoria, rosmarino, equiseto).
Inoltre potete trovare cibo e snack per cani vegetariani.
Questo è quello che Cloe ha potuto assaggiare :)




Come potete notare era molto entusiasta per aver ricevuto queste bontà, soprattutto nel mangiarle :D
Nel pacco erano presenti delle scatolette, croccantini, e dei piccoli snack che ha fatto fuori in pochissimo tempo perchè erano i suoi preferiti!
Sul sito non è disponibile uno shop, però ci sono informazioni sui vari rivenditori ma non solo...
potrete informarvi sugli elementi da evitare, sui costi dei cibi per i vostri animali, su come leggere le etichette, e c'è una tabella nutrizionale davvero interessante per nutrire al meglio i vostri amici pelosetti :)
Ve la mostro qui di seguito, ma sul sito potrete scaricarla in pdf, salvarla sul vostro pc e consultarla ogni qualvolta ne abbiate bisogno!

Spero davvero di avervi invogliati quantomeno ad informarvi un po' su quest'azienda e sui loro magnifici prodotti, che non faranno nient'altro che bene ai nostri amici!
Nel caso in cui abbiate ancora dubbi, è possibile richiedere un pacchetto di prova. Come?
Basterà andare sul sito https://www.yarrah.com/it/ selezionare "Pacchetto di Prova" inserire i vostri dati e con soli 2,50€ di contributo che verrà versato per una giusta causa, riceverete due confezioni prova di alimenti secchi a scelta, tre bastoncini morbidi da masticare e un depliant.
E allora cosa aspettate.. correte sul sito e farete felici i vostri cani e gatti!!!!
Ringrazio molto l'azienda per la grande opportunità e spero davvero sia l'inizio di una lunga collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento