mercoledì 8 giugno 2016

Elite sportz equipment

Oggi vi parlerò di alcuni articoli interessanti e molto utili per il vostro corpo.

Se avete problemi alle mani questo articolo risolverà gran parte dei problemi. Rafforzerà la muscolatura e aiuterà il perfetto movimento delle mani.
Il kit è composto da una maniglia che ha un pomello frontale col quale sarà possibile regolare il livello di resistenza e da tre sfere ognuna di colore diverso, per le differenti intensità, infatti quella verde è debole, quella viola media e la nera è forte.
Ottimi da utilizzare restando comodamente seduti anche sulla vostra poltrona preferita!



Un altro articolo utile per gli esercizi casalinghi e per chi ha dolori o problemi a livello dei polpacci, quadricipiti, e crampi in generale.
È un bastone con maniglie in gomma molto semplice da utilizzare. Riduce i crampi, allevia le tensioni rilassando i muscoli.
Può essere utilizzato da esperti e da principianti, comodamente dentro casa o fuori.

Se siete stanchi di fare esercizi e di poggiare le mani o i piedi per terra, questa è la soluzione.. Due dischi doppi, semplici che possono essere utilizzati sui tappeti, pavimenti classici o parquet. Hanno la prima faccia liscia che va poggiata per terra e l'altra in tessuto antiscivolo per appoggiare le mani o i gomiti, a seconda degli esercizi che andrete a fare.
Utili per allenare tutto il tronco addominale e non solo.
Credo che sia un articolo importante per chi pratica sport dentro casa.
Consigliato per tutti.


Molti di noi hanno problemi e dolori di schiena..ecco allora un supporto pratico,maneggevole e molto utile per rimettersi in forma.
Chi per un lavoro pesante,chi per problemi fisici o altro soffre e combatte con una postura errata, oppure chi ha un ventre non proprio piatto che avrebbe bisogno di essere stimolato con qualche addominale in più o ancora chi vuole far diventare le proprie braccia più forti...Questo articolo vi aiuterà a svolgere esercizi per sollecitare e tonificare addominali,braccia,spalle e i vari flessori.
Leggero e realizzato con ottimi materiali, sarà il vostro alleato per esercizi "casalinghi" che vi aiuteranno col vostro fisico.
Perfetto per chiunque!


Ricevuti in cambio della mia recensione onesta, ringrazio l'azienda, raggiungibile su amazon da qui :
https://www.amazon.it/s/ref=bl_dp_s_web_524012031?ie=UTF8&node=524012031&field-brandtextbin=Elite+sportz+equipment

Nessun commento:

Posta un commento