mercoledì 8 giugno 2016

Rulfepy

Voglia di far festa e di un po' di divertimento? Non potete farvi scappare questa meravigliosa palla-lampada!
Dalle dimensioni ridotto, ma un grandissimo effetto! È un po' come stare in discoteca, illumina tantissimo con i suoi colori, molto allegra e divertente, consumi ridotti e si può trasportare ovunque. Funziona con la presa ed è ideale anche per bar, pub, discoteche e per le feste private!
Sul muro avrete un effetto davvero sorprendente che vi metterà allegria e vi farà venir voglia di scatenarvi!
Il prezzo è ottimo così come la qualità, quindi consiglio l'acquisto perché non ve ne pentirete!


Ricevuto con uno sconto in cambio della mia opinione sincera
https://www.amazon.it/SOLMORE-lampada-cristallo-discoteca-Attivazione/dp/B014A7ICHQ/ref=cm_cr-mr-title

2 commenti:

  1. Ho comprato e pagato una tenda luci di natale x il mio negozio ...la tenda non e" mai arrivata ...mi arrivano email di scuse o che arrivera"" ma che modi sono se non avete magazzino cosa vendete Aria ?????

    RispondiElimina
  2. Scusami ho letto solo adesso il tuo commento!
    Dovresti contattare lazienda direttamente...

    RispondiElimina