mercoledì 8 giugno 2016

Sevens Skincare

Cercate un prodotto che non "invada" la vostra pelle e voi stesse?
Faranno al vostro caso i prodotti SEVENS SKINCARE.
Tutti sono formulati con principi attivi selettivi, accostando la naturalità delle formule al massimo risultato cosmetico; avrete così delle specialità cosmetiche dalle texure morbide ad assorbimento rapido, con risultati visibili fin dalle prime applicazioni e soprattutto prodotti Vegan, pertanto rispettosi della pelle e dell'ambiente.
Le principali caratteristiche che fanno la differenza sono le seguenti :

  • formulazioni ipoallergeniche
  • senza parabeni e petrolati
  • dermatologicamente testati
  • non testati su animali
  • 100 made in Italy
La scelta è davvero vasta, vi faccio vedere quello che ho potuto testare :

 Questa è una favolosa crema corpo rassodante e tonificante:
formulazione a base di potenti tensori, Glycacid ECO, Glaucina e Manihot Esculenta Tuber, che rassodano e ridensificano la pelle dalla prima applicazione, apportando un effetto lifting.
Una vera e propria palestra per la pelle che appare subito più tonica e rassodata. Avocado, riso, burro di karitè e vitamina E apportano emollienza e idratazione.
Basterà applicare ogni giorno sulle zone da trattare, massaggiando fino al completo assorbimento.

 Poi ci sono i vari campioncini : per quanto riguarda il viso abbiamo la crema antietà, crema pelle sensibile, siero filler riempitivo antietà ; mentre per il corpo troviamo la crema rassodante e tonificante (che abbiamo approfondito sopra), crema drenante, crema intensiva cellulite e crema idratante.

Infine , l'azienda è stata gentilissima nel soddisfare una mia richiesta, provare la crema da massaggio del quale non esistono campioncini :)
Mi è stato inviato un contenitore dove è stato versato questo straordinario prodotto che ho potuto testare subito ; può essere utilizzata sul viso e sul corpo. I principi attivi che sono contenuti in essa, stimolano la microcircolazione sottocutanea, migliorando l'epidermide. Infatti, dopo il massaggio,la pelle risultava più tonica e rassodata, grazie alla presenza di olio di riso, vitamina E e glicerina.




Io vi consiglio davvero di provare almeno un loro prodotto e non ve ne pentirete, sono rimasta davvero soddisfatta dei risultati ottenuti e spero quanto prima di riuscire a testare qualche altro articolo, perchè si ottiene veramente cio' che è scritto nella loro pagina... non si tratta solo di parole, ma di una fantastica realtà!
Visitate il loro sito cliccando qui : http://www.sevensskincare.it/it/

Ringrazio ancora una volta l'azienda per la gentile collaborazione.

2 commenti: