mercoledì 13 luglio 2016

APAXIL

Problemi di sudorazione eccessiva?
Ecco la linea di prodotti adatta al vostro caso : APAXIL.
Sudare è un fenomeno normale , ma la sudorazione può essere eccessiva e incontrollata, causando aloni e gocce di sudore costanti, odori sgradevoli e infezion i della pelle.
Questo problema si chiama iperidrosi e il 5% degli adulti ne soffrono ogni giorno mentre la sensazione di disagio si estende oltre il 30% della popolazione.
Nella vita quotidiana questo significa sentirsi costretti a prendere provvedimenti correttivi, come evitare di sollevare le braccia o dare la mano a qualcuno,o indossare solo certi tipi di tessuti.
Iniziamo a conoscere questi prodotti singolarmente e per i diversi "problemi" che si hanno.

  • CREMA OPACIZZANTE VISO Io ho testato questa crema opacizzante viso e cominceremo proprio da questa :è indicata per le pelli oleosee per chi soffre di iperidrosi, elimina l'effetto lucido per tutto il giorno.
    Basterà picchiettare sul viso fino al assorbimento.
    Ottima davvero, in effetti il mio viso non è più lucido come prima sopo solo tre giorni dalla prima applicazione!

  •  TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL ASCELLE NOTTE : dà un sollievo significativo dall'iperidrosi ascellare già dopo la terza applicazione. Il prodotto svolge anche un'efficace azieone antibatterica contro la formazione di odori sgradevoli. Si applica la sera su pelle asciutta e pulita, e sciacquare la mattina. Per la prima settimana applicare ogni sera, in seguito, ridurre le applicazioni a 2 - volte la settimana.
  • TRATTAMENTO APAXIL ANTITRASPIRANTE ASCELLE PER IL GIORNO : è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza. Applicare la mattina sulla pelle pulita e asciutta.
  • TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL MANI/PIEDI NOTTE : è il trattamento specifico contro l'iperidrosi palmare e plantare, riducendo il livello di sudorazione già dopo il terzo giorno di applicazione. Applicare il gel sul palmo delle mani o sulla pianta dei piedi e tra le dita la sera sulla pelle asciutta e pulita, e sciacquare la mettina. Inizialmente usare il proddot per sette giorni ogni sera, e dopo ridurre le applicazioni a 2-3 volte la settumana.
  • APAXIL CREMA DA GIORNO ANTITRASPIRANTE PER MANI/PIEDI : è ideale per chi soffre di un'eccessiva sudorazione dei piedi e/o delle mani. Lasua applicazione rende la pellepiù morbida, lievemente profumata e asciutta. Applicare la crema la mattina sulla pelle pulita e asciutta.
  • SALVIETTE ANTITRASPIRANTI APAXIL : sono delle salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil per avere la "sicurezza" sempre a portata di mano per chi soffre di ipeidrosi. Per chi invece soffre di sudorazione per molteplici cause, come una serata in discoteca, in palestra, una presentazione, questa sarà la soluzione più pratica ed efficace da utilizzare. 
Ringrazio l'azienda per questa ottima collaborazione e ringrazio a nome di tutti colori che hanno questi "fastidi" che con i prodotti Apaxil hanno risolto gran parte dei loro problemi!
Visitate il sito e correte ad acquistareeeee!
http://www.apaxil.it/shop/ 

Nessun commento:

Posta un commento