venerdì 29 aprile 2016

Zolux

Dal 1933 una famiglia investe sull’allevamento animale.
Ottant’anni dopo ZOLUX rimane un gruppo familiare con sede in Francia, che opera sul mercato dell’allevamento animale con passione e dinamismo.

Ecco a voi l'azienda che propone di TUTTO per ogni animale!

Il gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale, MASTERY e SAINT BERNARD, attraverso le proprie filiali in Francia, Polonia, Italia o grazie a partner presenti in oltre 50 paesi.
I prodotti ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale e MASTERY sono disponibili in tutte le catene e negozi specializzati.
Troverete i prodotti SAINT BERNARD nei reparti degli ipermercati.
L’innovazione, la qualità, il know-how e i forti valori rendono ZOLUX un attore chiave nel mondo dell’allevamento animale in Europa.
Un reparto studi di 15 persone (direttori di produzione, progettisti e responsabili sviluppo) con sede a Saintes, in Francia, ci permette di proporvi 5000 prodotti in catalogo e 600 novità ogni anno!
I loro team analizzano le esigenze dell’animale e le attese dei padroni, allo scopo di realizzare i migliori prodotti per il vostro animale.
I loro prodotti sono testati prima dell’immissione sul mercato per garantirne la qualità ottimale. Producono, tra gli altri, numerosi prodotti di consumo, igiene e pulizia dedicati a tutte le famiglie di animali da compagnia.
Io ho potuto scegliere un magnifico maglioncino per la mia piccola Cloe che, come si vede in foto, ne và molto fiera :-)
E' un pullover grigio con camicia a fantasia ed in cotone , che renderà il look del vostro cagnolino davvero originale!
viene indossato come un vero maglioncino e ha un piccolo foro nella parte superiore che permette la fuoriuscita del guinzaglio.
Lo si puo' trovare in questo bellissimo colore e col blu mare ; le taglie a disposizione sono 25 cm, 30 cm, 35 cm e 40 cm.
E' molto pratico  e morbido, si può lavare in lavatrice e rimarrà sempre intatto!!!


Il sito che potete visitare cliccando su questo link http://www.zolux.com/it/ vi permette di scegliere qualsiasi prodotto di cui abbiate bisogno divisi nelle seguenti categorie :
  • CANI
  • GATTI
  • ACQUARIOFILIA
  • RETTILI - ANFIBI
  • UCCELLI DOMESTICI
  • UCCELLI SELVATICI
  • PICCOLI MAMMIFERI
Quindi, come potete notare c'è davvero di tutto a prezzi molto vantaggiosi e vi assicuro anche che la qualità è ottima!
Una bellissima scoperta quest'azienda, che ringrazio vivamente per l'opportunità di provare un loro articolo e di recensirlo.
Spero di avere modo di continuare la collaborazione!




Nessun commento:

Posta un commento