mercoledì 20 aprile 2016

PHYTOSEFAK - BUCCOTHERM

Altra strepitosa collaborazione ... prodotti per l'igiene orale, Buccotherm.
Questa nota marca di dentifrici prodotti in Francia sono a base di acqua termale che ha dei grandissimi benefici per tutta la bocca e permette di curare e prevenire diverse patologie di denti e gengive.
Sono naturali e certificati BIO, senza PEG,senza silicone, senza fenossietanolo, senza profumi, senza OGM, senza materie prime animali o derivati dall'industria petrolchimica, senza conservanti ma soprattutto non sono testai sugli animali.
Tutti questi prodotti, in Francia, sono a carico della sanità statale, cioè sono rimborsati o detraibili e anche se la maggior parte non sono dei medicinali, ma prodotti per l'igiene e benessere orali, solo l'Eau Dentaire e spray Dentaire sono registrati come dispositivi medici poichè vengono prescritti dai medici per pazienti che effettuano radio terapia e chemio.
Sono comunque adatti a tutti, adulti e bambini, da utilizzare quotidianamente a scopo salutare e preventivo, raccomandati in particolar modo alle persone che hanno spesso problemi ai denti o alle mucose orali.

I prodotti Buccotherm sono così divisi:

  • Dentifrici biologici e naturali
  • collutorio e spray
  • dentifrici bimbi
  • dentifrici Junior
  • baume gengivale biologico bebè primi denti
  • buccotherm spray a l'eau dentaire, eau thermale de Castéra - Verduzan, dispositivo medico di classe IIa
Sefa Nature, la casa madre del sito Phytosefak, è il distributore legale di buccotherm in Italia e distribuisce i prodotti alle farmacie, parafarmacie, negozi bio ed erboristerie, oltre che sul sito www.phytosefak.com
Questo è quanto ricevuto :

Ringrazio vivemente l'azienda per la disponibilità e per l'invio di questi ottimi prodotti che io e la mia famiglia stiamo usando e vediamo già ottimi risultati!!!!

2 commenti:

  1. mi piacerebbe trovarli, ho i denti sensibili e accumulo più velocemente il tartaro.

    RispondiElimina
  2. Cercali da te,oppure vai sul sito che ho pubblicato e potrai trovare quello che vuoi!! :)

    RispondiElimina