lunedì 25 gennaio 2016

CLIFFI

Bentrovati followers..
oggi spostiamo l' attenzione sui nostri amici a quattro zampe soprattutto :)
La linea ricca e completa, dedicata a chi ama gli animali.
La qualità dei prodotti, l’eccellenza del servizio, la tutela della salute degli animali e la piena soddisfazione dei clienti e dei consumatori, sono da sempre i nostri obiettivi primari.
Pet food, alimenti per animali domestici, articoli e prodotti per animali da compagnia, biscotti per cani, snack per cani allergici, alimentazione coniglio nano, alimenti per uccelli, specifici per canarini, pappagallini, pappagalli, pappagalli inseparabili, uccelli esotici.
L'azienda come descritto si occupa della produzione del cibo per ogni tipo di animale.
Io ho ricevuto questi biscotti e snack per la mia bimba che ha testato (e quasi finito) subito, con un buono sconto di 0,50 €.


Cominciamo dai suoi preferiti :
SNACK SEMIUMIDI PRO-LIGHT, sono degli snack gustosi e morbidi che contribuiscono a contrastare i problemi di sovrappeso.

  

BISCOTTINI SENZA FARINE ANIMALI PUPPY & JUNIOR :
I biscottini CLIFFI PUPPY & JUNIOR Vegetal, sono composti di ingredienti di altissima qualità che oltre a garantire la massima appetibilità, contribuiscono a supportare alcune funzioni organiche dei cuccioli, nella fase della loro massima crescita.




L'azienda è stata molto gentile e disponibile, ma soprattutto la mia piccola ha gradito moltissimo, e gli snack sono stati fatti fuori in pochissimi giorni :D
Vi consiglio vivamente di visitare il loro sito e la loro pagina facebook per scoprire la vasta gamma di prodotti che offrono, tutti ottimi e sani per i nostri piccoli e grandi amici a quattro zampe e non!!!
Grazie CLIFFI per l'opportunità, spero ce ne siano altre!



Nessun commento:

Posta un commento