venerdì 15 gennaio 2016

Biolady

Buon pomeriggio ragazze/i.
Oggi, dopo tanto, posso parlarvi finalmente di alcuni prodotti innovativi utile davvero per tutto :
BIOLADY!
Biolady, nasce nel 2000 come detergente universale ecologico, può essere usato per qualsiasi problema, su ogni tipo di superficie, per combattere qualunque insetto che ostacola la crescita delle vostre piante............e tanto altro.
Io personalmente avrei voluto testare Macrogel su un problema della pelle, che solitamente in inverno assilla molte persone..trattasi dei cosìdetti "geloni"su mani e piedi, ma finora il freddo non si è fatto vedere e per fortuna, non ho sofferto di questo fastidio pertanto ho spostato l' attenzione su altro.
La mia casa presenta un pavimento molto delicato come potete vedere in foto, trattandosi di mattoni bianchi mi piaceva avere anche le fughe bianche....aimè, dopo pochissimo tempo sono diventate nere e il pavimento ovviamente non splende più come i primi giorni.
Ho voluto provare così Biolady,....
Cominciamo a vedere lo stato dei miei mattoni...
Ho versato direttamente sulla fuga il prodotto senz diluirlo con acqua, almeno per la prima volta, per un risultato più ottimale.
Dopo un minuto circa ho usato una spazzola, va bene anche lo spazzolone grande ovviamente, l'importante abbia le setole dure...
ed ecco il risultato!!!
La fuga torna ad avere un'aspetto più luminoso e qualsiasi forma di sporco non c'è più.

A questo punto, avevo un problema simile con il piano cottura perchè le incrostazioni (che ho trattato davvero con tutti i tipi di sgrassatore)..
Senza diluire nemmeno stavolta e senza passarlo in uno spruzzino, ho versato il prodotto direttamente sulla superficie..poche gocce davvero.

Una spugnetta e ... via ogni macchia!!!!!!!!


Io sono rimasta letteralmente colpita dalla versatilità di questo prodotto e dall'efficacia.
Sono convinta che col passare dei giorni troverò sempre più "problemi" da risolvere in casa, ma con questo prodotto vi assicuro che niente più vi farà paura.
Ottimo anche per togliere la polvere, senza danneggiare nessuna superficie...e molto utile anche in cucina col cibo, per disinfettare qualsiasi tipo di frutta e verdura!
Prossimamente testerò anche il Macrogel e il Macrosap75 molto utili in questa fase della mia vita, la gravidanza!


Per ora ringrazio chi mi ha permesso di testare questo magnifico prodotto e spero davvero di potervi dare altre dimostrazioni.
Visitate il sito per scoprire ancora più a fondo il prodotto e leggere tantissime altre testimonianze!


3 commenti:

  1. Un'altra importante cosa: Se si vuole fare ancora più in fretta..... si può utilizzare il Biolady diluito https://www.youtube.com/watch?v=gPv25ZE5gpI aiutandosi per lo sporco più intenso, ovunque, con del sapone da bucato, e le superfici torneranno come nuove .... Ora fretta è bene con Biolady è possibile............ grazie. C.Z.

    RispondiElimina