mercoledì 9 dicembre 2015

JOJO HAIRFUN

E di JOJO HAIRFUN avete mai sentito parlare???
Tutto ha inizio nel 2007, quando l’ideatrice Anna Gifuni intravvede il potenziale di questo accessorio per capelli che suscita subito particolare interesse benché nato per gioco; decide quindi di farne il suo lavoro.
Stilista e modellista industriale, Anna scopre che questo metodo di acconciare i capelli veniva usato anche dalle Vestali, sacerdotesse romane, ma l’esempio più significativo  le viene dalla nonna che era solita arrotolare i capelli su due ritagli di tessuto uniti a dei fili di rame per dare più sostegno.
Prodotto interamente in Italia con tessuto Lycra e un particolare filo metallico anallergico, JoJo Hairfun è un brevetto depositato nonché marchio registrato a livello europeo.
Il successo che sta riscontrando sia in Italia sia all’estero, ad esempio in Francia, Spagna, Germania e Lettonia, è in continua ascesa!
Tanti i colori e le fantasie disponibili e sempre al passo con le tendenze della moda, altrettanti i vantaggi che questo accessorio offre. Scopri i molteplici modi di usarlo attraverso i tutorial nella sezione apposita.
La missione di Anna Gifuni è quella di offrire un prodotto di qualità e pratico da usare, che permetta a tutti di creare acconciature elaborate senza danneggiare i capelli.
Da oggi averlo è ancora più semplice grazie al negozio online consultabile qui :



Questo è l'articolo che ho ricevuto  e devo dire che da quel giorno non riesco più a farne a meno perchè è un prodotto comodo, facile da usare, non tira i capelli e li tiene in ordine tutto il tempo necessario!
















Perchè non provarlo subito???
Correte sul sito per ordinarlo e vi assicuro che non ve ne pentireteee!!!

Grazie mille per la collaborazione.


Nessun commento:

Posta un commento