mercoledì 4 ottobre 2017

Midor

Buonpomeriggio amici..
Oggi vi voglio parlare di un'azienda conosciuta tramite una semplice ricerca su Google..
Volevo trovare e provare dei prodotti nuovi per le diverse superfici della mia casa.
Ho trovato così #midor detta M.D. International che si occupa, da oltre trent'anni, della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti di alta qualità per pulizia professionale.
Ho acquistato un kit composto da 4 detergenti diversi e uno spruzzino..
Ho il piacere di parlarvene perché mi sono trovata bene, pertanto non mi fermo solo alle collaborazioni ma vi parlo anche degli acquisti.
Nel mio pacco c'era :
GLO Detergente per vetri e spolvero superprofumato : si tratta di un detergente universale sgrassante per tutte le superfici lucide da pulire e rendere brillanti..si asciuga rapidamente senza bisogno di risciacquo ed evita la formazione di sgradevole aloni
BLUPAV detergente sanitizzante deodorante liquido per superfici dure : detergente adatto all'eliminazione del porco a seguito dell'azione di sfregamento manuale
MORBIPIÙ Ammorbidente per bucato "più profumo, più resistenza,più morbidezza" : ammorbidente da utilizzare ovviamente nell'ultimo risciacquo dopo il lavaggio in lavatrice rende morbidi e facilmente stirabili e tessuti di ogni tipo
OXY DEL Additivo liquido a base di ossigeno attivo certificato : detersivo per le pulizie di tutti i giorni su qualsiasi superficie e anche per presmacchiare i tessuti

Finora mi sono trovata molto bene, anche i prezzi sono modesti.
Visitate il loro sito se vi và! 🤗

Nessun commento:

Posta un commento