mercoledì 9 dicembre 2015

BABAIOLA

Creazioni per mamme e bebè?????
Vi presento con immensa gioia BABAIOLA!
Lei è Giulia ed è una mamma che per necessità ha cominciato a creare bavaglini per il suo bimbo. Alla prima nascita non si sà mai quanti ne possano servire e chi ha invece più esperienza è consapevole che di bavaglini (e non solo :) ) ne serrvono davvero molti!
Ma non ha voluto fermarsi qui ... la bavissima Giulia crea anche i comodi e praticissimi cuscini da allattamento ma ha creato soprattutto un prodotto davvero innovativo :
il COPRIPISELLINO :D
Già, molti rimarrano sbalorditi così come ci sono rimasta io, perchè non sapevo nemmeno esistesse qualcosa del genere, ma è molto molto utile per evitare imbarazzanti fontanelle di pipì contro la mamma involontari durante il cambio del pannolino :D
Viene confezionato con un tessuto interno di Velour di cotone bioologico, ed un tessuto esterno fantasia ; ha una forma conica ed è inbottito, favorendo l'assorbimento della pipì senza che nè ilbimbo nè chi di fronte, si bagni.

Questo il simpatico e utilissimo sacchettino ricevuto della linea GufOh, con all'interno due bavette di diversa misura e il copripisellino!!!!!


Questa è stata una delle più belle ed interessanti collaborazioni e gradirei che davvero TUTTE le mamme e non visitassero il suo sito per ammirare e acquistare le sue creazioni, perchè sono davvero uniche e originali, oltre che utilissime!!!



Grazie mille per la stupenda collaborazione, spero di restare in contatto e che la pagina cresca perchè lo meriti davvero col cuore!!!


Nessun commento:

Posta un commento