lunedì 26 ottobre 2015

ZALANDO - TRND

Buongiorno amiciii.,
Oggi vi parlo del progetto Zalando che ho potuto "testare" grazie a Trnd che mi ha scelta come ambasciatrice.
Questo è il contenuto del pacco ricevuto dopo pochissimi giorni dalla comunicazione ufficiale :
- 1 Buono sconto del valore di 25€ per me da spendere senza valore minimo di acquisto
- 25 Buoni sconto del 15% da utilizzare per l'acquisto di uno o più articoli sempre sul sito Zalando
- questionari per le ricerche di mercato per conoscere il grado di soddisfazione di amici e parenti
- brochure informativa sul progetto.

Il sito si presenta ben strutturato, ma nonostante cio' non ho trovato moltissimo per me... pertanto mi sono spostata verso la sezione dedicata ai bimbi.
Dato che sono in attesa di un cucciolo, ho preferito spostare la mia attenzione sull'abbigliamento per lui ed ecco il risultato :

Una bellissima tutina e un completino per le freddi giornate d'inverno!
Ci sono tantissimi articoli, varie taglie, colori, brand, ma soprattutto l'aspetto che io ho gradito di più riguarda le spese di spedizione e di reso che sono SEMPRE GRATUITE!
Il pacco è arrivato dopo soli 2 giorni dall'ordine e vedendo e toccando dal vivo gli articoli acquistati mi ritengo davvero soddisfatta.

Il passaparola con amici e conoscenti è andato abbastanza bene anche se il buono sconto a loro destinato è un po' basso ; dal mio punto di vista sarebbe stato meglio uno sconto di 10 € ad esempio che sicuramente avrebbe fruttato molto molto di più.

Detto cio', ringrazio il sito TRND per avermi inserita nel progetto e ringrazio Zalando per quello che offre ogni giorno ai suoi clienti.



Nessun commento:

Posta un commento