venerdì 8 maggio 2015

I'M PUPA ROSSETTO


                                                          
Oggi ho il piacere di parlavi del Rossetto PUPA!
Ho potuto usufruire di uno sconto scaricato da internet col quale anzichè 13,90€ ho pagato il rossetto solo 5 €! :) Io ho scelto questo :




                                                              LABBRA IRRESISTIBILI?
NUOVO ROSSETTO.
COLORE PURO. LUMINOSITA’ ASSOLUTA.
I’M esalta le labbra con una nuova dimensione del colore e una luminosità mai vista prima.
Effetto piuma dal confort assoluto.
Intenso e puro è il rossetto che dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore altamente pigmentato per un risultato impeccabile.
Texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente per un effetto piuma e un comfort assoluto.
Disponibile in 40 colori irresistibili per cambiare look con un solo gesto!
Dermatologicamente testato. Paraben Free.

CORRETE A PROVARLO... E' DAVVERO SENSAZIONALEEEEE!!!
Vi lascio il link dove stampare lo sconto :

Nessun commento:

Posta un commento