venerdì 20 novembre 2015

ACQUA FONTE ESSENZIALE

...e per il nostro FEGATO e INTESTINO???
Ci pensa FONTE ESSENZIALE, l'acqua minerale naturale dalle Terme di Boario, che giorno dopo giorno, con due bicchieri da bere preferibilmente la mattina a digiuno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.



Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle Spa , è ricca di solfati e magnesio , ha un alto contenuto di calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in 1 litro d'acqua) , ideale per le ossa, ed è soprattutto indicata per le diete povere di sodio.
L'acqua è stata riconosciuta dal Ministero della salute con il DM n. 3239-036 del 30/12/99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

Berla per 15 giorni di seguito conporta tantissimi benefici... io per adesso sono ancora al secondo giorno ma sento già il fegato e l'intestino meno appesantito . Il primo assaggio per me non è stato molto positivo perchè ha un sapore particolare, forse perchè ricca di sali minerali, però dopo ti ci abitui e non riesci quasi più a farne a meno.
Disponibile anche in farmacia nel formato da 6 giorni... 6 bottiglie da 400 ml, vale a dire l'equivalente di 2 bicchieri d'acqua, la quantità giornaliera consigliata per poter riscontrare una buona efficacia del prodotto.

Provatela e mi saperete dire!
Ringrazio tantissimo l'azienda per l'opportunità che mi è stata data.



DUSAHEL - Oils & Cosmetics

Continuiamo a prenderci cura di noi, ecco subito la presentazione di un'altra grandissima azienda :
DUSAHEL.

La linea duSahel è un autentico regalo per il corpo. Le sue formule, intense e delicate al tempo stesso, agiscono efficacemente rispettando l’equilibrio cutaneo e rispondono alle esigenze di tutti i tipi di pelle. Nascono dalla sintesi tra natura e innovazione e da una sfida vincente: trovare gli ingredienti migliori e potenziare le loro qualità, per ottenere performance ottimali e offrire il massimo confort. Ogni prodotto viene da mesi di lavoro e dalla cura di ogni singolo aspetto: stabilità degli ingredienti, texture piacevole, rapidità di assorbimento.
I prodotti sono custoditi in flaconi in alluminio per meglio preservare la qualità e la freschezza degli ingredienti. Formato “travel size”  ispirato alla passione  per il viaggio, ideale da mettere in valigia o nel bagaglio a mano (il formato da 100 ml lo consente) e formato “250 ml” per la cura quotidiana della tua pelle!
duSahel pensa a tutto, perché i suoi obiettivi primari sono tre: qualità, risultati e gratificazione!

L’azienda gentilmente mi ha inviato questo prodotto :


ARGAN GEL da 100 ml con tappo + dispenser
NUTRE, NON UNGE E DI FACILE ASSORBIMENTO!
Olio di argan  biologico, puro e vergine gelificato.
Unisce le elevate proprietà idratanti e nutrienti dell’olio a una texture fresca e leggera, che viene assorbita velocemente e non lascia tracce di untuosità sulla pelle. Per questo si può adoperare su viso, corpo e capelli: un prodotto multitasking, in un comodo flacone in alluminio da 100 ml, ideale da portare in viaggio o in quello da 250 ml, per un utilizzo quotidiano.

Modo d’uso:
Capelli: applicare dopo il lavaggio argan gel sulle punte o su tutta la parte sfibrata. Si assorbe facilmente senza ungere, lasciando il capello luminoso e nutrito.
Viso e corpo: si applica senza bisogno di massaggiare a lungo perché la sua speciale consistenza dà una sensazione istantanea di benessere e restituisce in fretta morbidezza all’epidermide.
Il costo? 24 € per il formato da 100 ml e 35€ per il formato da 250 ml.
Forse sarete un po’ intimoriti dal prezzo soprattutto per chi non conosce la consistenza e le proprietà del gel o comunque di qualsiasi altro prodotto, però io che ho avuto il piacere di testarlo vi posso assicurare che si tratta di prodotti che non fanno male né al corpo, né ai capelli e sono davvero ottimi.

Ringrazio pertanto l’azienda, sperando in una recensione gradita e in una continuazione d collaborazione.



JUST COSMETICS

Ciaooo ragazze!
Oggi ci prendiamo un po' cura di noi!
Mai sentito parlare di JUST COSMETICS?
Si tratta di un'azienda coon sede a Vienna che propone a noi donne cosmetici decorativi, di alta qualità, colori di tendenza, texture innovative e prezzi molto giusti!
Io ho avuto l'immenso piacere di ricevere e testare questi loro prodotti che sono stati elegantemente racchiusi in una praticissima pochette.


 Ombretto da colore deciso ma molto raffinato :


Smalto lucidissimo color fucsia con delicatissimi glitter.


Blusher rosa brillantato e di vero effetto sulla pelle!


Smalto color ocra ideale soprattutto per l'estate e per non passare inosservate.


Lucidalabbra fucsia, dal colore intenso e deciso, con cola e lascia le labbra morbide.


Mascara volume, blu,per ciglia più lunghe e diverse dal solito!


Sei prodotti davvero interessanti e utilissimi per ogni donna che vuole restare sempre alla moda.
Tutti testati sulla pelle (non quella degli animali!!!)

Perchè non provarli???
Sul loro sito, riportato di seguito, potete trovare tutti i loro prodotti in un vastissimo assortimento, tra colori basici e di tendenza ma soprattutto qualità e serietà dei produttori!
http://just-cosmetics.eu/

Ringrazio infinitamente l'azienda e spero di riuscire a continuare la collaborazione per riuscire a testare altri loro prodotti super utili e ottimi!

lunedì 9 novembre 2015

LOVECHOCK

Vi piace il cioccolato?? SIIIIIII ??? e allora dovete conoscere LOVECHOCK!!!
Gustosissime barrette di cioccolato davvero B-U-O-N-E-!!!
Tutto fatto a mano dai migliori collaboratori con cacao grezzo dell'Ecuador.
Il cacao viene lavorato a basse temperature. Lovechock è cioccolato grezzo organico (cacao grezzo), è adatto per una dieta vegana, è ecologico, contiene flavonoidi, è senza latticini, soia e senza glutine, non contiene zuccheri raffinati, è addolcito con lo zucchero fiore di noce di cocco e può contenere tracce di noccioline.
Ci sono molte varietà che l'azienda mi ha gentilmente inviato e che potete vedere in foto :


Troviamo le seguenti barrette :
ciliege
mandorle
vaniglia
puro
ananas
arancia

Davvero tante varietà per tutti i palati!
Provate a guardare il loro sito e non ve ne pentirete!

Ringrazio l'azienda che ha avuto fiducia in me! Mi spiace per non aver fotografato nei dettagli ma non ho avuto davvero tempo perchè sono state spazzate fuori velocemente!!

PASTICCERIA COGGIOLA

Finalmente una golosissima collaborazione oggi!

La Pasticceria Cioccolateria Coggiola inzia la sua attività nel 1928 a Biella nei locali di via Torino 12 grazie ai fratelli Riccardo e Remo Coggiola. All'iniziale bar si aggiunsero ben presto la pasticceria e la gelateria con un laboratorio artigianale e un punto vendita diretto al pubblico per far fronte al costante aumento della clientela.


Un po' per volta, con la saggezza ed il realismo di quei tempi, l'azienda prospera e cerca nuovi modi di attrazione, avendo sempre come prodotti base il gelato e la pasticceria. Nel 1935, infatti, si inaugura il ballo all'aperto, forse primo in tutto il Piemonte e la novità raccolse subito consensi da parte del pubblico biellese, portando così la pasticceria ad essere sempre più amata e conosciuta non solo a Biella, ma anche in tutta la Provincia.
 E perchè non continuare a danzare sul ghiaccio anche finita la bella stagione? Detto, fatto! Nel 1937 la pista da ballo viene trasformata per l'inverno in pista da ghiaccio e si arrivò persino ad organizzare una squadretta amatoriale di hockey.

Dopo qualche anno, nel 1940, il giardino all'aperto diventa sede di spettacoli di varietà con concerti, avanspettacoli ed operette. Purtroppo l'inizio della guerra vanifica tutte queste iniziative, ma subito dopo la fine del conflitto la ripresa è puntuale fra valzer, tango e numerose altre attrattive.


All'inizio degli anni cinquanta, ai tradizionali pasticcini e gelati, la Pasticceria Coggiola affianca le torte meringata e tartufata ed icoggiolini al rhum, che diventano in breve tempo uno dei prodotti tipici biellesi più richiesti.
 Nel 1968 il ballo all'aperto viene chiuso, mentre la pergola viene destinata a dehors estivo e parco giochi per i bambini con scivoli e giostrine.


Nel 1976 ai fondatori subentrano i figli Franco e Sandra con il marito Paolo Mosca. La Pasticceria Coggiola nel tempo si consolida e si ammoderna, nel rispetto delle vecchie tradizioni e della genuinità e della freschezza dei suoi prodotti.
Nel 1985 il trasferimento da via Torino a via Delleani e la cessione del bar per poter meglio seguire la pasticceria e la gelateria. Dopo pochi anni in azienda con Sandra e Paolo entra il figlio Stefano ad occuparsi della produzione coadiuvato da validi collaboratori.


Con il suo ingresso la pasticceria riceve un nuovo impulso. La gamma delle specialità via via si amplia: iniziano le produzioni deicanestrelli biellesi, dolce tipico di Biella le cui origini risalgono addirittura al 1600, di innumerevoli prodotti in cioccolato, praline, attrezzi da lavoro e da montagna, tavolette, salami, ravioli, tomini, riproduzioni di monumeti biellesi, delle uova di Pasqua e di nuovi tipi di torte.


Nel 2001, "Anno europeo del cioccolato", ai coggiolini al rhum viene attribuito dall'"Accademia della Cucina Italiana" il premio internazionale "Dino Villani" riservato "ai titolari di aziende artigiane che si sono distinte nel tempo nella produzione di prodotti alimentari di rilevante qualità, tipici e caratteristici di una località del Paese".
Nel 2004 due importanti riconoscimenti: dalla CCIAA di Biella il diploma di "Azienda artigiana longeva e di successo", per i 76 anni di ininterrotta attività, e dalla Regione Piemonte il diploma di "Eccellenza artigiana" per i settori pasticceria, cioccolato e gelateria.
Tuttora "Bottega scuola" della Regione Piemonte, la pasticceria fa parte dell'associazione "Sapori biellesi" che raggruppa i produttori che nel tempo mantegono intatta la produzione enogastronomica biellese.


Io ho avuto l’immenso piacere di degustare queste loro deliziose produzioni :


I wafers: con morbida e buonissima crema al cioccolato ( che non sono riuscita a fotografare singolarmente :) )
  
Navette di Biellaun biscottino delicato e raffinato allo stesso tempo che  lascia l'aroma delle spezie in esso contenute.

Winny chiari / Winny scuri : dei biscottini a forma di cuore friabilissimi e dal gusto deciso e dolce.


Coggiolini al rhum : un'esplosione di gusto che esalta al meglio tutte le proprietà del rhum!

Andate a visitare il loro sito per scoprire altri gustosissime produzioni!!


Una collaborazione deliziosa e davvero interessante, pertanto ringrazio l’azienda e tutto il personale che ci lavora con gentilezza e serietà e spero davvero di poter continuare la collaborazione perché le aziende così dovrebbero essere pubblicizzate tutti i giorni e da chiunque!!!


SNIPS

Altra nuova e straordinaria collaborazione oggi!
Si tratta dell’azienda SNIPS SRL … articoli casalinghi.
Snips è nata nel 1980, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea.
Le forbici Snips erano in grado di tagliare davvero tutto, anche i metalli sottili ma, per una particolare conformazione delle lame, non tagliavano le dita. Questo grande successo ha posto le basi dell’immagine e del prestigio del marchio Snips che, oggi come allora, riveste un ruolo di grande importanza nel mercato e nella grande distribuzione.
L’azienda pensa, progetta e produce tutto in Italia.
La missione aziendale di Snips è quella di produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali. I fattori di successo sono legati all’approccio progettuale del prodotto e al controllo completo della filiera produttiva e distributiva. Snips anticipa le esigenze dei consumatori, proponendo prodotti problem-solving con un pizzico di ironia, di freschezza e di originalità nel design, accrescere il valore del mercato con articoli innovativi, sicuri, di alta qualità e di elevato contenuto di servizi. Snips è un’industria di produzione diretta. Una scelta che permette non solo di controllare da vicino ogni processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione e di snellire ogni operazione commerciale.
Funzionalità, praticità, qualità, design, sicurezza e costo contenuto sono stati i fattori di tanto successo.

L’azienda mi ha gentilmente spedito questi due articoli :


Sweet Box 7 L.
Sistema pratico e sicuro per riporre e trasportare pasticcini di ogni tipo e torte. Dotato di vassoio estraibile per rendere il servizio semplice ed elegante, che ho riempito già diverse volte ma non ho mai fatto in tempo a fotografarlo pieno :-P


Box Formaggio 3 L.
Box Formaggio per conservare i formaggi in frigorifero, dotato di base/tagliere e coltello/spalmino per servire direttamente i formaggi in tavola.



La praticità affiancata al tocco di simpatia di questi contenitori sono davvero unici.
Di solito noi blogger/tester consigliamo in base a diverse caratteristiche ; in questo caso le prime due sono state già citate, ma per questi articoli ne avrei davvero tante da elencarne :
comode, ampie (o piccole secondo le esigenze), soddisfacenti, utilissime, coloratissime, salva freschezza, ecc…
Io vi propongo di correre sul loro sito, vedere TUTTI i loro articoli che per noi casalinghe credo siano uno più indispensabile dell’altro, e acquistareeeee!!!
Le categorie sono diverse:
CAKE DESIGN
KITCHEN
CHEESE SAVERS
ELITE
SALVA AROMI
TAKE AWAY
SALVAFRESCHEZZA
GHIACCIO
FOOD CONTAINERS

ORDINE E PULIZIA
Personalmente, questa la ritengo come una delle più belle ed interessanti collaborazioni, pertanto ringrazio l’azienda e tutto il personale che ci lavora con gentilezza e serietà e spero davvero di poter continuare la collaborazione perché le aziende così dovrebbero essere pubblicizzate tutti i giorni e da chiunque!!!


OKENE BEBE'

Bentrovati amiciiii!
Avete sentito parlare di OKENE BEBE'?
E' il primo pigiamino terapeutico per i vostri bimbi.
Il pigiama Okene nasce con il fine di aiutare ad alleviare il dolore addominale del neonato. Eneko, nato il 5 novembre del 2013, è colui che ha dato il nome al prodotto (nome commerciale dato dal suo nome all’inverso). Alejandro e Dámaris, essendo all’epoca genitori novizi, a causa del continuo pianto di Eneko ricorsero all’esperienza di familiari ed amici per trovare una soluzione che potesse calmare gli evidenti sintomi delle coliche del neonato.
Fra le possibili opzioni per alleviare le coliche, la più adatta al neonato risultò una cura naturale fornita dalla nonna paterna, Ana la quale consigliò ai due genitori l’uso di metodi naturali come una borsa d’acqua per alleviare il dolore della colica.
Dopo varie applicazioni soddisfacenti, i genitori di Eneko incominciarono a pensare in che modo l’applicazione della fonte di calore potesse essere più comoda sia per loro che per il neonato. Pensando all’uso quotidiano di body e pigiama nei primi mesi di vita del neonato, decisero di confezionare un modello innovativo che fosse contemporaneamente pratico e semplice da usare, aggiungendo una tasca nella zona addominale di questo indumento per l’applicazione del prodotto. Questo modello, indossato dal neonato in diverse posizioni, dette degli ottimi risultati, senza dover ricorrere alla medicina tradizionale.
Alejandro e Dámaris, contenti di aver trovato la soluzione al problema di Eneko, decisero quindi di lanciarsi in questo progetto allo scopo di condividere la propria scoperta e aiutare altre famiglie a risolvere questo problema che affligge un’altissima percentuale di bambini nei loro primi mesi di vita: le coliche e gli spasmi addominali. Ecco una nuova alternativa naturale che aiuta i genitori ad alleviare le coliche dei propri neonati!
Questo è quello che io ho ricevuto per il mio bimbo che nascerà a febbraio però ho avuto già l’occasione di provarlo con mio nipote che purtroppo soffre spesso di coliche… ed è stato un super sollievo per noi e per lui!!!

Il piagiama dispone di una borsa ecologica di grani che, una volta riscaldata, viene inserita all’interno della tasca del pigiama sulla zona addominale del neonato.
i tratta di una terapia naturale che aiuta ad attivare i punti di agopuntura che equilibrano il flusso energetico dell’addome e pertanto alleviano i sintomi delle coliche.
Secondo varie ricerche i fattori scatenanti potrebbero essere alcuni alimenti di cui si nutre il neonato attraverso il latte materno, come la caffeina, le noci, le bevande gassate e gli additivi alimentari; un’altra causa possibile potrebbe essere l’intolleranza ad alcune proteine e agli alimenti difficili da digerire.
Inoltre, le poppate troppo frequenti (a distanza di meno di 20 minuti l’una dall’altra), così come la sovralimentazione producono intasamento a livello dello stomaco e dell’intestino.
Anche alcuni trattamenti medici, come l’assunzione di antibiotici, sarebbero da annoverare tra le possibili cause delle coliche.

Per i nostri piccoli saremmo disposti a fare di tutto si sa, soprattutto quando si tratta della loro salute..e allora perché non provare questo metodo alquanto naturale e facile?
Provatelo e mi saprete dire!!!
Vi lascio il link del loro sito dove potrete avere maggiori informazioni e conoscere i vari modelli con i rispettivi prezzi!
Ringrazio vivamente l’azienda per l’opportunità che mi è stata data e mi piacerebbe davvero continuare ad avere rapporti di collaborazione con Voi!